16 giugno 2023 ore 15.16
Vita parrocchiale
1° Giornata Diocesana del Malato - 18/06/2023 - Parrocchia SS: Crocifisso AP - ore 16,30
16 giugno 2023

Domenica 18 giugno al pomeriggio, al Sestiere Porta Romana, in collaborazione con la Parrocchia del Crocifisso di Ascoli si terrà la 1ª Giornata Diocesana del Malato, promossa dalla Pastorale della Salute e Pastorale delle persone con disabilità. Un pomeriggio di festa, di ascolto, condivisione e amicizia con le persone che vivono il tempo della malattia o la condizione della disabilità, uno scambio con le realtà locali, una messa accessibile ed inclusiva. È un’iniziativa aperta a tutti, in particolare alle comunità ecclesiali, alle persone sofferenti e ai loro famigliari, alle persone con disabilità e i loro caregivers, ai ministri straordinari della comunione, ai volontari e ai professionisti sanitari.

Don Giorgio del Vecchio