11 aprile 2024 ore 15.46
Vita di AC
Alessandrini Mauro Presidente dell'Azione Cattolica Italiana Diocesi di Ascoli Piceno - 2024/2027
11 aprile 2024

Con immensa gioia annunciamo che il nuovo presidente diocesano dell’Azione Cattolica Diocesi di Ascoli Piceno è Mauro Alessandrini 💙💛

Mauro è già stato nell’ultimo triennio parte fondamentale della nostra AC diocesana in qualità di amministratore, nonché ex responsabile giovani diocesano. È attivo anche nella sua parrocchia dei S.s. Simone e Giuda come responsabile ACR e in veste di ex presidente!
Rivolgiamo a Mauro un GRAZIE di cuore per la sua disponibilità a mettersi a servizio nuovamente nella nostra associazione con dedizione e amore.
Un altro sentito GRAZIE va al presidente diocesano uscente Mario Del Gatto e al segretario Laura Nardinocchi, che con la loro energia sono stati insieme a Mauro una preziosa fonte di ispirazione. Il loro lavoro instancabile ha contribuito in modo significativo alla crescita e al benessere dell'associazione, ispirando numerosi membri a vivere il Vangelo nella loro vita quotidiana.
GRAZIE e buon cammino 💙💛