15 gennaio 2024 ore 15.56
Vita di AC
Azione Cattolica Ascoli - Assemblea Diocesana -19/01/ 2024 ore 21,00 - Oratorio Villa Sant'Antonio
15 gennaio 2024

π“π”π“π“πˆ 𝐠π₯𝐒 𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞𝐧𝐭𝐒 𝐞𝐝 𝐒 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐒𝐩𝐚𝐧𝐭𝐒 𝐚𝐠π₯𝐒 𝐒𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐒 dell'Azione Cattolica della Diocesi di Ascoli Piceno sono invitati a partecipare all'Assemblea Diocesana indetta per il 19 gennaio 2024 alle ore 21:00 presso l'oratorio San Filippo Neri - fraz. Villa Sant'Antonio.
L'Assemblea è convocata per fornire il contributo diretto dell'Azione Cattolica alla fase sapienziale del Cammino Sinodale diocesano.
Lo scopo è (con riferimento ai temi emersi nei precedenti due anni di cammino) collaborare all'individuazione delle scelte possibili, preparare delle proposte da portare alla fase profetica, focalizzandosi non su “che cosa il mondo deve cambiare per avvicinarsi alla Chiesa”, ma su “𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒍𝒂 π‘ͺπ’‰π’Šπ’†π’”π’‚ 𝒅𝒆𝒗𝒆 π’„π’‚π’Žπ’ƒπ’Šπ’‚π’“π’† 𝒑𝒆𝒓 π’‡π’‚π’—π’π’“π’Šπ’“π’† 𝒍’π’Šπ’π’„π’π’π’•π’“π’ 𝒅𝒆𝒍 π‘½π’‚π’π’ˆπ’†π’π’ 𝒄𝒐𝒏 π’Šπ’ π’Žπ’π’π’…π’”.

Azione Cattolica Adulti Stella
Ciao cari adulti, nell'augurarvi una buona giornata di S. Mauro nostro patrono, ci diamo appuntamento per:
✏️ questo venerdì 19 gennaio ore 21 a Castel di Lama, Oratorio San Filippo Neri (chiesa vecchia lungo la Salaria, davanti negozio Amadio)
È un incontro diocesano in cui ciascuno può dare il proprio contributo su alcune tematiche importanti, necessarie per la concretezza del Cammino Sinodale che tutta la Chiesa italiana sta vivendo. Anche l'AC vuole esprimere la propria voce attraverso il pensiero di ciascuno di noi

Come sempre, è preziosa la presenza di tutti. Ci diamo appuntamento in parrocchia per andare insieme ore 20.40 oppure direttamente a Castel di Lama per le ore 21,00
Responsabile Mara Schiavi