30 agosto 2023 ore 09.53
Vita di ACcomu
Capmpo Diocesano Adulti AC - 02/03 Settembre - Nocera Umbra (PG) - Foto
30 agosto 2023

Capmpo Diocesano Adulti AC - 02/03 Settembre - Nocera Umbra (PG)

Ciao Gente, noi siamo quasi pronti per questo primo campo diocesano Adulti...
Alcuni di noi ci sta...con la speranza e la gioia di riportare e condividere le nostre esperienze 🤩 alla nostra parrocchia
.

Nella prima giornata del 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗗𝗶𝗼𝗰𝗲𝘀𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗱𝘂𝗹𝘁𝗶 dell'AC della Diocesi di Ascoli Piceno, accompagnati dal vangelo della trasfigurazione, come Pietro, Giovanni e Giacomo ci siamo lasciati prendere, per salire all'eremo delle carceri, ad Assisi dove Luca Marcelli ci ci ha spiegato la storia di quel luogo e degli eremi nella vita di San Francesco e dei francescani.
Abbiamo poi visitato il Monastero di Bose "San Masseo" - Assisi accolti da Michele e da Nimal che con noi ha approfondito il brano della Trasfigurazione con uno sguardo particolare al quotidiano della vita delle persone.
Infine una visita notturna a Nocera Umbra.

Presidente AC Stella - Polisena Maoloni