
ore 23.41
Ecco tutte le note tecniche:
Chi?
Il convegno è aperto a tutti. Sono destinatari privilegiati della proposta gli educatori ACR, gli educatori giovanissimi e giovani, gli animatori adulti di tutte le parrocchie delle 13 diocesi delle Marche.
Quanto?
La quota di partecipazione totale: € 50,00
La caparra da versare ai responsabili entro il 7 aprile, dell’iscrizione: € 20,00.
La quota di partecipazione comprende il vitto (cena del sabato; colazione e pranzo della Domenica) e l’alloggio comprensivo di lenzuola e asciugamani.
Il saldo della quota avverrà all’arrivo a Loreto (Palazzo Illirico – piazza della Madonna), dove sarà allestita la segreteria regionale
Il pagamento della quota non dovrà essere un ostacolo alla partecipazione. A tutti chiediamo di valutare in coscienza la propria capacità economica. Quanti, però, dovessero avere difficoltà con la somma, per i diversi e gravi motivi che la vita implica, possono contattare direttamente uno dei responsabili e far presente la propria situazione (ci raccomandiamo: prima della scadenza delle iscrizioni!).
Quando?
Le iscrizione dovranno pervenire in diocesi entro il 7 aprile 2010.
Come?
E’ bene che ciascuno porti con sè la Bibbia, il Progetto Formativo e gli Itinerari formativi. Gli Assistenti sono pregati di portare il necessario per la celebrazione Eucaristica (camice e stola).
Dove (e dove parcheggio)?
Sede del Convegno è il Palazzo Illirico, Piazza della Madonna – Loreto. Guardando la Basilica è il portone sulla destra in prossimità del Sagrato.
Il parcheggio consigliato si trova in via Maccari, si raggiunge costeggiando le mura della città di Loreto, quando si arriva a Porta Marina, che è l’arco di entrata situato alle spalle della Basilica dove di fronte c’è una piazzetta con il belvedere ed un chiosco, si prende la via in discesa sulla sinistra, dopo circa 50 metri sulla sinistra c’è una via tra 2 case che porta al parcheggio. Si possono seguire le indicazioni per l’area attrezzata sosta camper.