01 marzo 2023 ore 17.06
Vita Parrocchiale
Come prevenire le truffe nelle abitazioni 06/03/2023 ore 16,00 Chiesa Parrocchiale Monsampolo
01 marzo 2023
Come prevenire le truffe nelle abitazioni 06/03/2023 ore 16,00 Chiesa Parrocchiale  Monsampolo
· Lunedì 6 marzo 2023 alle ore 16:00 presso la Chiesa di Maria SS. Assunta a Monsampolo si terrà un incontro su come prevenire le truffe nelle abitazioni riservato in particolar modo agli anziani.
All’incontro saranno presenti il Commissario Capo Fabrizio Antonucci e l'Ispettore Alessandro Zagaglia UPGSP e Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno, che forniranno ai partecipanti consigli utili su come difendersi da eventuali malintenzionati e imparare a riconoscere le varie tipologie di raggiri e truffe. Inoltre durante l’incontro sarà distribuito un opuscolo nel quale sono riassunte le raccomandazioni su come comportarsi in determinate situazioni.
L'iniziativa si inserisce nell'ambito della campagna di sensibilizzazione voluta dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Comunità parrocchiali in favore degli anziani e delle fasce più deboli della popolazione.

Il Parroco Don Andrea