18 settembre 2021 ore 12.14
Vita di AC
Fissi su di Lui - Due giorni di inizio anno - 25/26//9//2021 -- Programma -- FOTO
18 settembre 2021

Cari Presidenti di AC, di seguito il programma dettagliato della 2 giorni di inizio anno.

Abbiamo deciso in Consiglio di dividere le attività in due giornate (sabato pomeriggio e domenica mattina) ed in due luoghi diversi (Ascoli e Castel di Lama) così da permettere l’agevole partecipazione di tutti.

Saranno interessati gli educatori ACR, giovanissimi e giovani nelle attività del sabato dalle 15 alle 19.
I Presidenti nell’attività del sabato dalle 18 alle 19.
I membri del Consiglio parrocchiale (Presidente, Segretario, Amministratore, Responsabili di settore e dell’ACR, Consiglieri) nelle attività di domenica mattina.

Educatori e Presidenti sono invitati a fermarsi a cena sabato sera. Abbiamo pensato di partecipare all’iniziativa Castel di Brace, organizzata dalla comunità di Castel di Lama. A tal fine è necessario comunicare preventivamente il numero dei partecipanti così da poterci far riservare dei tavoli. Vi chiediamo quindi di farci sapere entro giovedì sera, quanti fra voi Presidenti ed Educatori vi fermerete a cena. Detta cena si svolgerà all’ aperto quindi in caso di pioggia potrebbe saltare. Per prenotarsi è necessario utilizzare l’apposito modulo il cui link è scritto sotto, nel programma, ma che per praticità vi riporto anche qui (https://forms.gle/vBvbwHu2RgGAtnQQ8)

Ricordo che per partecipare alla due giorni è richiesto il green pass che sarà verificato con apposita app.

Per qualunque chiarimento sentiamoci pure.

A presto Amici.

SABATO POMERIGGIO
Ore 15:00 Ritrovo educatori presso l’oratorio della parrocchia di Sant’Antonio da Padova e controllo green pass
Ore 15:30 – 19:00 Formazione di settore e ACR
Ore 18:00- 19:00 Incontro Presidenti Parrocchiali
Ore 19:30 Cena c/o Castel di Brace (E’ necessaria l’iscrizione al fine di prenotare i posti: https://forms.gle/vBvbwHu2RgGAtnQQ8 )

DOMENICA MATTINA
Ore 9:00 Ritrovo consigli parrocchiali presso il teatrino della parrocchia del Sacro Cuore e controllo green pass
Ore 9:30 Presentazione orientamenti annuali e calendario diocesano
Ore 10:00 Presentazione cammini di settore e ACR
Ore 11:15 Relazione Presidenti Parrocchiali e Conclusioni del Presidente Diocesano.
Ore 11:30 FISSI SU DI LUI (Lc 4, 14-21 ) – Lettura e commento Icona Biblica e Lectio Divina
Ore 12:00 Santa Messa presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo

Diocesi Ascoli Piceno AC
Il modo migliore per farlo è attraverso la 𝗱𝘂𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗶🏃‍♀️
Sɪᴇᴛᴇ ᴘʀᴏɴᴛɪ ᴀ ʀɪᴘᴀʀᴛɪʀᴇ ᴄᴏʟ ɴᴜᴏᴠᴏ ᴀɴɴᴏ ᴀssᴏᴄɪᴀᴛɪᴠᴏ﹖🏃𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝗱𝘂𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶 𝗽𝗮𝗿𝗿𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮𝗹𝗶!
Rᴇsᴛᴀᴛᴇ ᴄᴏɴɴᴇssɪ ᴘᴇʀ ᴜʟᴛᴇʀɪᴏʀɪ ɪɴғᴏʀᴍᴀᴢɪᴏɴɪ🔎