20 dicembre 2022 ore 12.55
Vita di AC
20 dicembre 2022

È tutto pronto... è uno spazio per noi, per fermarsi e rigenerarsi ❤️ dopo un anno intenso ed impegnativo. Lasciamo per un momento il Fare per dedicarci all'ascolto, accompagnato da un profondo silenzio. Non perdiamo queste occasioni 🥰 è un tempo prezioso.

Natele 2022 -- Spazio per Rinascere dal 21 al 23 Dicembre -- Parrocchia Stella AC Adulti e Giovani e Givanissimi e Comunità

Buongiorno carissimi 🙂, anche quest'anno desideriamo prendere un tempo per noi, personale, di ascolto, silenzio e preghiera per darci la possibilità di cogliere il senso del Natale💫 e capire cosa dice oggi alla nostra vita, come e dove ci trova!

📌 Ci sarà, a partire da domani 21 dicembre fino a venerdì 23, uno spazio nella cappellina della nostra chiesa di Stella, dove ognuno può sostare nel momento che meglio crede.
La chiesa chiuderà la sera alle ore 21, fino a quel momento siamo liberi di passare e di restare, senza limiti di tempo.

📖 Troveremo un brano del Vangelo ed una riflessione che ci possono aiutare nel nostro momento personale, lasceremo qualche copia a disposizione e invieremo anche via cellulare.

🔖 Su un quaderno, liberamente potrà essere lasciato un pensiero, una preghiera, come segno di condivisione.
Buongiorno a tutti, fate girare nei vari gruppi genitori...forse a qualcuno può interessare.

Polisena e Mara