21 febbraio 2024 ore 10.42
Vita di AC
Nuovo Consiglio di Azione Cattolica Diocesi di Ascoli Piceno - Eletto il 18/02/2024
Don Bernardo Domizi
21 febbraio 2024

Nuovo Consiglio di Azione Cattolica Diocesi  di Ascoli Piceno -  Eletto il 18/02/2024

· Domenica 18 febbraio 2024, al termine dei due pomeriggi dell'Assemblea Diocesana Elettiva dell'Azione Cattolica della Diocesi di Ascoli Piceno è stato eletto il nuovo ๐‚๐Ž๐๐’๐ˆ๐†๐‹๐ˆ๐Ž ๐ƒ๐ˆ๐Ž๐‚๐„๐’๐€๐๐Ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ'๐€.๐‚.che risulta così composto:
Per il Settore Giovani:
- Martina Marini
Per il Settore Adulti:
- Silvia Mascetti
- Fabio Bostik Wostowiec
- Giuliana Norcini
Per l'A.C.R.:
- Marika Fioravanti
- Luca Esposto
Ai Consiglieri eletti va la gratitudine di tutti gli aderenti all'Azione Cattolica per l'impegno che si sono assunti, con l'impegno a sostenerli con la preghiera e con l'azione nella corresponsabilità che ci caratterizza.
Un ringraziamento speciale va a tutti i giovani e gli adulti che si sono messi in gioco in questa storica elezione con 21 candidati:
Miriam Leonardi, Andrea Parissi, Ilaria Nardinocchi, Marta Ojetti, Stefania Cardinali, Lindo Nepi, segno della grande passione, dedizione e spirito di servizio, ed immagine bella di un'Associazione di persone che si prendono cura del prossimo.