12 novembre 2023 ore 16.38
Vita Parrocchiale
12 novembre 2023

Pastorale della salute (Gestione delle paure) Incontri nelle Vicarie - Il Venerdì ore 18,15 -  ( Programma aprire quarda le immagini)

L’Ufficio Pastorae della Salute con Pastorale Giovanile, Pastorale Famigliare e Consultorio Diocesano SILOE propone ai ragazzi tra i 13 e i 17 anni e ai loro genitori, un percorso gratuito di accompagnamento psicoterapico sulla gestione delle paure adolescenziali. Grazie alla disponibilità gratuita di quattro professioniste psicologhe e psicoterapeute sarà possibile incontrare i ragazzi delle nostre parrocchie in simultanea in tutte e quattro le vicarie della diocesi nelle parrocchie San Marcello per Ascoli, Santo Stefano per la Montagna, San Luca per il Marino e San Pio per la Vallata nei giorni indicati in locandina, in venerdì al mese, dal 1º dicembre, dalle ore 18:15 alle ore 19:30. Vi chiediamo di condividerlo nei gruppi famiglie e nei gruppi catechistici per favorire la partecipazione.