02 agosto 2021 ore 16.56
Vita di AC
Sentieri di Speranza-Giornata AC Adulti- 05/09 -- FOTO
02 agosto 2021

Cari amici,visto che adesso ci siamo messi in cammino... per domenica 5 settembre non prendete impegni! 😃Come adulti siamo invitati a partecipare con i nostri gruppi e le nostre famiglie alla giornata diocesana per adulti. Ci avventureremo su "Sentieri di speranza", ad Arquata del Tronto, da Spelonga a Faete (Chiesa Madonna delle Neve) con gli amici dell'associazione "Arquata Potest" che ci porteranno anche la loro testimonianza di rinascita post sisma. Tutto si svolgerà nel massimo rispetto delle normative anti covid. A breve i dettagli dell'iniziativa, anche relativi ai protocolli da rispettare. Intanto ecco la locandina. Buonissima giornata ❤️Emanuela Spurio

L'appuntamento del 5 settembre si avvicina 😊
▶️GREEN PASS O TAMPONE NEGATIVO
per partecipare all'iniziativa, sarà necessario, per tutti coloro che hanno dai 12 anni in su, essere in possesso del green pass o aver effettuato un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti l'iniziativa.
▶️ASSICURAZIONE
i tesserati dispongono già di assicurazione; per chi non è tesserato, è necessario comunicarlo a noi così provvederemo a fornire l'assicurazione giornaliera(del costo di 2.5€)
▶️ATTREZZATURA
Per la passeggiata occorrono acqua, cappellino, scarpe da trekking e mascherina. Per chi li ha, consigliamo di portare un plaid e uno sgabellino richiudibile e leggero, da utilizzare poi durante la celebrazione, che sarà all'aperto al termine del percorso.
▶️ OFFERTA
 la partecipazione all'iniziativa del 5 settembre non prevede un'iscrizione, ma sarà possibile lasciare, per chi vuole e può, un'offerta minima. Con il ricavato ringrazieremo le guide di Arquata Potest che ci aiuteranno nel percorso e copriremo alcune spese sostenute per  la giornata.

Vi aspettiamo💙💛Ps: in caso di maltempo, l'evento sarà annullato.