Gli amici del CSI ci hanno inviato gli auguri per le feste...
24 dicembre 2005
ore 13.12
ARCHIVIATO IN:
Unitario ed Adulti
Le iniziative di solidarietà promosse durante l'Avvento dai Giovani di Azione Cattolica di Stella in collaborazione con il SUPERFAC di Pagliare.
07 dicembre 2005
ore 00.13
ARCHIVIATO IN:
Unitario ed Adulti
Nasce finalmente il sito della Parrocchia di Stella. Il sito vuole essere uno strumento di informazione e di condivisione della vita parrocchiale e dell'Azione Cattolica.
24 novembre 2005
ore 12.42
ARCHIVIATO IN:
Unitario ed Adulti
Campiscuola, feste, incontri, attività particolari, GMG...tutto ma veramente tutto nella sezione FOTO GALLERY!!! Tante sorprese e curiosità dal presente, passato e...futuro.
22 novembre 2005
ore 09.42
ARCHIVIATO IN:
Unitario ed Adulti
Lettera di ringraziamento da parte degli amici del SUPERFAC per gli alimenti donati.
27 settembre 2005
ore 21.11
ARCHIVIATO IN:
Unitario ed Adulti
La programmazione Associativa per il triennio 2002-2005
20 gennaio 2002
ore 00.44
ARCHIVIATO IN:
Unitario ed Adulti
Vita Parrocchiale
Santuario di San Gabriele, 1° corso uomini - Diocesi di Teramo - Cinquantennale Domenica 29/09/2024 Nomi dei partecipanti al primo Corso di Cristianità Teramo e Foto
09 novembre 1974
ore 21.42